L'ospitalità di Maso Grener

Maso Grener è situato sulle Colline Avisiane all’interno di un ampio vigneto, lungo la Strada del Vino, e offre la possibiltà di rilassarsi in un ambiente naturale e ricco di splendidi paesaggi, in ogni stagione dell’anno.

E’ poco distante dal paese di Pressano e si raggiungere rapidamente il centro di Lavis, la città di Trento (7 km.), la Valle di Cembra, ma anche le zone sciistiche della Paganella, del Monte Bondone, nonché la Val di Fiemme e Fassa e i numerosi laghi alpini.

Rappresenta un punto di partenza privilegiato per conoscere la Strada del Vino del Trentino, le cantine, i vignaioli e i prodotti delle Colline Avisiane e della Valle di Cembra; è possibile conoscere ed apprezzare le specialità gastronomiche proposte dai numerosi agriturismi del territorio.

Da Maso Grener si può accedere agevolmente a numerosi percorsi a piedi e in mountain-bike, alla scoperta dei tipici masi delle Colline Avisiane, e percorrere la ciclabile lungo il fiume Adige.

Cinzia con la sua famiglia è lieta di accogliere gli ospiti nella sua "casa" per una rilassante vacanza, con servizio di B&B, un'ottima colazione con dolci cucinati quotidianamente in casa e con preziosi consigli per esplorare il territorio.

Gli ospiti soggiornano in 6 stanze doppie o u.s. (possibilità anche del terzo letto aggiunto) dotate di bagno/doccia, balcone o giardino e di tutti i comfort (TV, telefono, filodiffusione,wi-fi). Alcune stanze dispongono di aria condizionata.

E’ a disposizione degli ospiti una fornita libreria;  la prima colazione può essere servita sia nell’ampia sala con vista sui vigneti che su un piacevole balcone con vista sulla Paganella.

Da inizio 2013 è disponibile nella dependance "Il rustico"un'ampia stanza adatta ad ospitare 4 persone, dotata di uno splendido terrazzo, con vista sul monte Bondone.

A Maso Grener gli ospiti possono usufruire di una zona relax con sauna e bagno turco, di una piccola palestra e di un giardino attrezzato.

Sono inoltre a disposizione le biciclette per visitare il territorio. 

Il parcheggio è in uno spazio all'interno del maso. Parcheggio coperto per motociclette e bici gratuito.

Inoltre su richiesta:

Possibilità di transfer per e da Aereoporti o stazione treni.(a pagamento)

Possibilità di visita del maso e degustazione dei vini di propria produzione.